Home » Cinema » Horror & Thriller » La notte è infestata di zombi nel trailer V.M. 18 di Day of the Dead: Bloodline

La notte è infestata di zombi nel trailer V.M. 18 di Day of the Dead: Bloodline

06/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Hèctor Hernández Vicens alla regia dello pseudo-remake del classico di George A. Romero si affida al carisma di Johnathon Schaech come novello Bub

There’s no cure without sacrifice

A qualche mese dalle promettenti dichiarazioni di Johnathon Schaech circa il suo personaggio, lo zombi ‘intelligente’ Bub, è arrivato ora online il primo full trailer di Day of the Dead: Bloodline, remake / sequel di Il Giorno degli Zombi di George A. Romero la cui regia è stata affidata a Hèctor Hernández Vicens (El cadáver de Anna Fritz).

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Segue le vicende una ex studentessa di medicina tormentata da una figura oscura del suo passato, che sembra essere per metà umana e per metà-zombie ed è decisa a distruggerla.

Se le atmosfere del classico del 1985 sembrano lontane, il film potrebbe comunque rivelarsi foriero di secchiate di sangue e budella di un qualche spensierato divertimento, con rimandi più o meno velati a 28 Giorni Dopo e Non Aprite quella Porta.

Nel cast troviamo anche Sophie Skelton (Outlander), Marcus Vanco (The Shannara Chronicles), Jeff Gum (Exeter, The Vault), Lorina Kamburova (Nightworld, Leatherface, Death Race 4), Nick Loeb, Rachel O’Meara, Debbie Sherman, Cousins ​​Luca, Nathan Cooper e Cristina Serafini. .

Di seguito il red band trailer originale di Day of the Dead: Bloodline, che uscirà in alcune sale americane, in VOD e in Digital HD il 5 gennaio 2018:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Pinocchio: Unstrung, la recensione: il burattino assassino funziona meglio quando smette di prendersi sul serio

di William Maga

Rhys Frake-Waterfield trasforma il burattino di Collodi in un killer brutale: effetti pratici convincenti, molto splatter e una sceneggiatura decisamente più fragile

Jon Bernthal in Il Garage
Horror & Thriller

Da un’amicizia a un atto di vendetta, il thriller claustrofobico con Jon Bernthal da recuperare

di Andrea Palazzolo

Il Garage con Jon Bernthal è il thriller del 2021 da rivedere. Un dramma intenso sulla mascolinità e la vendetta che non puoi perdere.

insidious fuori dall'altrove film 2026 horror
Horror & Thriller

Insidious: Fuori dall’Altrove, spiegazione del finale e della scena post-credit: cosa significa la Porta Rossa?

di Stella Delmattino

Il sesto capitolo ribalta le regole dell’Altrove e lascia Cyrus nelle mani dei suoi stessi demoni: analizziamo il finale e la scena extra

eva green film trees are watching 2026
Horror & Thriller

Trees Are Watching, Eva Green perseguitata da una presenza terrificante nel trailer dell’eco-horror

di Stella Delmattino

Diretto da Bahman Ghobadi, l’horror mescola traumi infantili, folklore e distruzione ambientale in una storia in cui anche una sedia può diventare una minaccia