Home » Cinema » Horror & Thriller » La notte è infestata di zombi nel trailer V.M. 18 di Day of the Dead: Bloodline

La notte è infestata di zombi nel trailer V.M. 18 di Day of the Dead: Bloodline

06/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Hèctor Hernández Vicens alla regia dello pseudo-remake del classico di George A. Romero si affida al carisma di Johnathon Schaech come novello Bub

There’s no cure without sacrifice

A qualche mese dalle promettenti dichiarazioni di Johnathon Schaech circa il suo personaggio, lo zombi ‘intelligente’ Bub, è arrivato ora online il primo full trailer di Day of the Dead: Bloodline, remake / sequel di Il Giorno degli Zombi di George A. Romero la cui regia è stata affidata a Hèctor Hernández Vicens (El cadáver de Anna Fritz).

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Segue le vicende una ex studentessa di medicina tormentata da una figura oscura del suo passato, che sembra essere per metà umana e per metà-zombie ed è decisa a distruggerla.

Se le atmosfere del classico del 1985 sembrano lontane, il film potrebbe comunque rivelarsi foriero di secchiate di sangue e budella di un qualche spensierato divertimento, con rimandi più o meno velati a 28 Giorni Dopo e Non Aprite quella Porta.

Nel cast troviamo anche Sophie Skelton (Outlander), Marcus Vanco (The Shannara Chronicles), Jeff Gum (Exeter, The Vault), Lorina Kamburova (Nightworld, Leatherface, Death Race 4), Nick Loeb, Rachel O’Meara, Debbie Sherman, Cousins ​​Luca, Nathan Cooper e Cristina Serafini. .

Di seguito il red band trailer originale di Day of the Dead: Bloodline, che uscirà in alcune sale americane, in VOD e in Digital HD il 5 gennaio 2018:

Fonte: YouTube

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki