Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuovo titolo e 2 immagini per The Monster di Bryan Bertino

Nuovo titolo e 2 immagini per The Monster di Bryan Bertino

16/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagoniste del thriller sono Zoe Kazan e la giovanissima Ella Ballentine

Era aprile quando vi abbiamo parlato dell’ultimo progetto di Bryan Bertino (The Strangers, Mockingbird – In diretta dall’Inferno), There Are Monsters, nuovo progetto horror da lui scritto e diretto. A distanza di qualche mese il film ha però cambiato titolo, diventando più semplicemente The Monster, e oggi sono state diffuse due nuove immagini (che trovate in fondo). In ultimo è stato reso noto che la pellicola debutterà in esclusiva su DirectTV l’8 ottobre, salvo poi essere distribuita in seguito anche nelle sale cinematografiche americane a novembre, anche se al momento non sono ancora disponibili date precise.

the-monstersQuesta la sinossi ufficiale:

Una madre divorziata (Zoe Kazan) e la sua testarda figlia sono costrette ad affrontare un viaggio in tarda notte un viaggio in macchina per vedere il padre della ragazza. Man mano che avanzano nelle strade deserte di campagna deserte nella notte tempestosa, improvvisamente hanno un terrificante incidente che le lascia scosse, ma non gravemente ferito. La loro auto, però, è fuori uso e, mentre cercano invano di trovare aiuto, iniziano a rendersi conto che non sono sole in quelle desolate strade secondarie – un terribile minaccia è in agguato nei boschi circostanti, intenta a non permettere loro di andarsene …

Nel cast troveremo anche Scott Speedman (Underworld), Aaron Douglas (Battlestar Galactica) ed Ella Ballentine (The Captive).

Di seguito le due immagini che catturano madre e figlia (!), sconvolte e sole in una zona disabitata nel mezzo della notte dopo l’incidente:

the-monsters-2

the-monsters

Fonte: B-D

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard