Primo sguardo a Jaeger e Kaiju di Pacific Rim: Maelstrom di Steven S. DeKnight
08/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
John Boyega guiderà la nuova offensiva terrestre nel sequel del film di Guillermo del Toro del 2013
Nonostante un po’ di incertezza iniziale, la data di uscita per il sequel di Pacific Rim, il titanico scontro tra i mecha chiamati Jaegers e i mostruosi Kaiju portato sugli schermi nel 2013 da Guillermo De Toro, è stata alla fine fissata per il 23 febbraio 2018.
Intitolato Pacific Rim: Maelstrom, il film sarà diretto da Steven S. DeKnight (Spartacus), con John Boyega (Attack the Block, Star Wars: il risveglio della Forza) a guidare la riscossa. Ancora da confermare la partecipazione di Charlie Hunnam e Ron Pearlman, mentre è piuttosto probabile che rivedremo almeno Hannibal Chau.
Dal momento dell’annuncio della data di uscita della settimana scorsa, spuntano oggi 2 nuovi artwork, che potete vedere qui sotto. In linea con quanto già mostrato nella prima pellicola, le due immagini ci danno un primo sguardo agli Jaegers del Giappone e a un nuovo tipo di Kaiju.
Non sono state diffuse informazioni ulteriori in merito, quindi non sappiamo cosa significhino per l’economia del film. Che forse il Giappone sia destinato a svolgere un ruolo più ampio all’interno della saga?
© Riproduzione riservata
Fonte: Screen Anarchy