Home » Cinema » Horror & Thriller » Provate l’esperienza 3D in realtà virtuale di IT e galleggiate con Pennywise

Provate l’esperienza 3D in realtà virtuale di IT e galleggiate con Pennywise

15/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Curiosi di visitare in prima persona le fogne di Derry?

Vivete la terrificante storia scritta da Stephen King come mai prima d’ora.

Avete mai avuto l’insana tentazione di mettervi in prima persona in viaggio fino a Derry, nel Maine, per incontrare faccia a faccia il feroce Pennywise? Se è così, ora avete effettivamente questa opportunità grazie a IT – FLOAT: A Cinematic VR Experience 3Dun’esperienza cinematografica di 4′ in realtà virtuale, diffusa online oggi dalla Warner Bros. Dovremo aspettare ancora qualche tempo per vedere il film di Andrés Muschietti sul grande schermo (19 ottobre), ma questo dovrebbe rendere l’attesa un po’ più tollerabile!

it poster muschiettiIn fondo trovate il trailer e l’esperienza VR integrale, che va assolutamente sperimentata con gli auricolari attraverso YouTube 360, Littlstar, Samsung VR, Jaunt e Facebook 360.

Nel nuovo adattamento di IT,

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini – fondatori del Losers’ Club – si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Nel cast troviamo Bill Skarsgard nei panni del terribile clown Pennywise, Jaeden Lieberher come Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor come Ben Hanscom, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon, Wyatt Oleff come Stanley Uris, Nicholas Hamilton come Henry Bowers, Owen Teague come Patrick Hockstetter e Logan Thompson come Victor Criss.

Di seguito l’Esperienza VR a 360° di IT, intitolata Float/Galleggiano:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira