Home » Cinema » Azione & Avventura » Simon Kinberg su New Mutants: “Il film esce, ma prima i reshoots; radunare il cast è dura”

Titolo originale: The New Mutants , uscita: 26-08-2020. Regista: Josh Boone.

Simon Kinberg su New Mutants: “Il film esce, ma prima i reshoots; radunare il cast è dura”

30/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il travagliato film di Josh Boone con Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams potrebbe presto vedere la luce in fondo al tunnel

new mutants Maisie Williams

Se pensate di esservi persi per qualche ragione New Mutants al cinema, non preoccupatevi, perché il film diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle) a lungo rimandato uscirà solamente nel corso del 2020, dopo l’ennesimo rinvio dovuto a nuovi reshoots imposti dall’alto.

L’aggiornamento arriva per gentile concessione del produttore Simon Kinberg, il quale ha spiegato che le riprese aggiuntive / sostitutive vanno ancora ben figurate e che soprattutto si sta cercando il modo di riportare sul set nello stesso momento tutti i membri del cast.

THE NEW MUTANTS posterOriginariamente previsto per l’aprile del 2018 come parte di un grandioso piano della Fox per lanciare una trilogia di film dalle atmosfere maggiormente horror dedicata all’universo esteso degli X-Men, molto è cambiato nell’arco di un brevissimo periodo per l’adattamento cinematografico della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti, sia per l’insoddisfazione dello studio per il girato, sia soprattutto per l’acquisizione dello stesso da parte della Disney, che ha complicato ulteriormente le cose.

In ogni caso, queste le parole di Simon Kinberg:

Quello che sta succedendo è che quest’anno faremo delle nuove riprese per New Mutants e che la Disney ha in mente una nuova data di uscita. Questo è davvero tutto. Parte del problema sta nel capire su cosa verteranno i reshoots, mentre l’altra parte sarà di rimettere insieme il cast.

Gli attori di cui parla sono gli interpreti di Mirage (Blue Hunt), Sunspot (Henry Zaga), Cannonball (Charlie Heaton), Magik (Anya Taylor-Joy) e Wolfsbane (Maisie Williams).

Simon Kinberg ha poi fatto notare ironicamente:

Sembrerebbe una cosa semplice da fare per New Mutants, perché forse questi attori non sono delle grandi star del cinema come quelle dei film degli X-Men, ma sono tutti quanti impegnati in serie TV, quindi dobbiamo aspettare fino a quando non termineranno i rispettivi show e che poi possono essere tutti nello stesso posto allo stesso tempo. Quindi succederà prima o poi quest’anno, faremo le nostre piccole sistemazioni e il film uscirà.

In attesa di aggiornamenti, di seguito trovate intanto il full trailer in versione italiana e internazionale di New Mutants:

Fonte: DS

Altre notizie su The New Mutants:

the boys stagione 2 amazon serie stormfront
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

Leggi
michael jackson ghosts
Azione & Avventura

X-Men (2000): quella volta in cui Michael Jackson si offrì per il ruolo del Prof. Xavier nel film

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1999 la pop star si presentò all'improvviso alla porta del regista Bryan Singer, fiducioso di poter ottenere la parte

Leggi
x-men film 2000
Azione & Avventura

Dossier | X-Men: la lunga e travagliata strada verso il primo film per il cinema

di Redazione Il Cineocchio

Tra riscritture e ritardi, ripercorriamo la storia dell'arrivo sul grande schermo delle avventure dei mutanti, iniziata nel 1985 e conclusasi solo nel 2000 con il cinecomic firmato da Bryan Singer

Leggi
Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi