Teaser per Black Wood: Sioux e fuorilegge braccati da un Wendigo nel selvaggio West
06/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia del western horror c'è l'esordiente Chris Canfield
Sono appena arrivati online il poster e il teaser trailer di Black Wood, horror western indipendente che è stato scritto e diretto dal regista americano esordiente Chris Canfield e vede protagonista Tanajsia Slaughtern nei panni di una donna Sioux che si ritrova a collaborare con una banda di fuorilegge che cercano di sopravvivere a un’antica creatura famelica conosciuta come il Wendigo.
Questa la lunga trama ufficiale:
Dopo che la sua famiglia è stata assassinata, Dowanhowee, una donna Sioux, viaggia da sola nell’Ovest in continua espansione. Si imbatte in una città decrepita e incontra un famigerato gruppo di fuorilegge noto come la Dutch Wilder Gang. Scopre che uno degli uomini cavalca un cavallo appartenente a un membro della sua famiglia uccisa. Dowanhowee si vendica del ladro di cavalli e scappa, correndo nell’inesplorata foresta di Black Wood.
Una volta all’interno di questo territorio misterioso, la Dutch Wilder Gang cattura Dowanhowee e dopo un crudele interrogatorio gli uomini scoprono che la donna potrebbe avere un qualche valore, così la costringono ad aiutarli nella loro missione: trovare una vena d’oro nascosta. Non molto tempo dopo, scoprono che dovranno collaborare e lottare per le loro vite, poiché hanno inconsapevolmente risvegliato un’antica creatura nota come Wendigo.
Nel cast del film – che è stato girato in South Dakota – ci sono anche Bates Wilder, Stelio Savante, David Fralick e Glenn Morshower.
Di seguito il teaser trailer internazionale di Black Wood, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube