Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Jeepers Creepers: Reborn, quarto film che rilancia la saga; dirige Timo Vuorensola

Titolo originale: Jeepers Creepers: Reborn , uscita: 03-03-2022. Budget: $20,000,000. Regista: Timo Vuorensola.

Teaser per Jeepers Creepers: Reborn, quarto film che rilancia la saga; dirige Timo Vuorensola

29/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Per questo reboot Victor Salva non è stato preso in considerazione

jeepers creepers reborn film 2022

A quattro anni dal terzo capitolo (la recensione), Screen Media ha diffuso a sorpresa il poster e il teaser trailer di Jeepers Creepers: Reborn, reboot film che intende rilanciare – come il titolo lascia intendere – il franchise.

jeepers creepers reborn film 2022 posterIl controverso creatore della saga, Victor Salva, non è in alcun modo coinvolto, infatti in regia troviamo il finlandese Timo Vuorensola, il regista di Iron Sky e Iron Sky: The Coming Race.

Questa la trama ufficiale:

Chase e Laine si dirigono al festival Horror Hound, dove Laine inizia a sperimentare premonizioni inspiegabili e visioni inquietanti associate al Creeper e al passato della cittadina.

Mentre il festival procede e l’intrattenimento intriso di sangue si trasforma presto in un delirio, Laine inizia a crede che qualcosa di soprannaturale sia stato evocato per la prima volta in 23 anni e che lei sia al centro di tutto.

Tra i protagonisti di Jeepers Creepers: Reborn ci sono Sydney Craven come Laine, Imran Adams come Chase, Ocean Navarro, Matt Barkley, Alexander Halsall, Jodie McMullen, Georgia Goodman e Jarreau Benjamin.

In attesa di capire quando verrà distribuito (nel corso del 2022), di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di Jeepers Creepers: Reborn, che ci dà un velocissimo assaggio di cosa ci aspetta:

Fonte: YouTube