Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Shin Kamen Rider: Hideaki Anno reinventa al cinema il noto eroe

Titolo originale: シン・仮面ライダー , uscita: 17-03-2023. Regista: Hideaki Anno.

Teaser per Shin Kamen Rider: Hideaki Anno reinventa al cinema il noto eroe

16/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Si tratta del terzo tassello dell'ambizioso Shin Japan Heroes Universe

shin kamen rider film 2023

All’inizio di quest’anno è stato annunciato a sorpresa che il regista di Shin Godzilla, Hideaki Anno, era intento a costruire un universo cinematografico condiviso per diversi storici personaggi giapponesi, chiamato Shin Japan Heroes Universe.

shin kamen rider film 2023 posterIl primo tassello è stato proprio Shin Godzilla nel 2016, mentre il prossimo imminente passo sarà l’uscita di Shin Ultraman.

Ebbene, ora sono arrivati online anche il poster e il teaser trailer di Shin Kamen Rider, capitolo sempre diretto da Hideaki Anno che sarà un reboot dell’amata serie originale tokusatsu dei primi anni ’70 creata da Shōtarō Ishinomori.

Questa la trama ufficiale:

Takeshi Hongo (Sosuke Ikematsu) viene trasformato in un agente cyborg potenziato dell’organizzazione malvagia Shocker, ma presto si rivolta e inizia ad usare il suo potere per difendere la giustizia nei panni dell’eroe mascherato chiamato Kamen Rider.

Tra i protagonisti del film prodotto dalla Toei troviamo anche Minami Hamabe, Tasuku Emoto, Shin’ya Tsukamoto, Toru Tezuka e Suzuki Matsuo.

In attesa della versione estesa (e di capire se mai lo vedremo anche dalle nostre parti), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Shin Kamen Rider, che arriverà nei cinema giapponesi nel marzo del 2023:

Fonte: YouTube

the old guard 2 film charlize 2025
Azione & Avventura

The Old Guard 2: la recensione del film di Victoria Mahoney (su Netflix)

di Gioia Majuna

Charlize Theron e Uma Thurman sono al centro di un sequel ambizioso ma disordinato, che prepara un terzo capitolo più che raccontare davvero qualcosa

capi di stato in fuga film cena
Azione & Avventura

Capi di Stato in fuga: la recensione del film action-comico di Ilya Naishuller (su Prime Video)

di Marco Tedesco

John Cena e Idris Elba sono al centro di un’avventura geopolitica dal tono incerto, che azione, intrighi e ironia non bastano a salvare

no way home Andrew Garfield
cruise pitt f1 red carpet