Home » Cinema » Horror & Thriller » Tour a 360° della casa infestata di The Conjuring 2 – Il caso Enfield insieme a James Wan

Tour a 360° della casa infestata di The Conjuring 2 – Il caso Enfield insieme a James Wan

24/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il filmato ci permettere di vivere in prima persona la terrificante esperienza provata dai coniugi Warren

The Conjuring 2 – Il caso Enfield sta per arrivare nei cinema, e l’atteso sequel paranormale non ci permetterà di sfuggire alla sua campagna di marketing. Questa volta tocca ad un’esperienza che letteralmente vi circonderà: un video a 360° (in italiano) ci porta infatti a Enfield, per un terrificante tour della casa infestata guidato dal regista James Wan in persona. Naturalmente, per gustare al meglio la visita dovrete vedere il filmato – che trovate più in basso – con un cellulare compatibile con il sistema VR (ma non è fondamentale) e possibilmente al buio e con gli auricolari.

The Conjuring 2 - L'evocazioneScritto da Wan, Chad e Carey Hayes e David Leslie Johnson, la storia si basa su

un altro caso reale tratto dai file dei rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren. Riprenderanno i loro ruoli la candidata all’Oscar Vera Farmiga e Patrick Wilson, nei panni di Lorraine e Ed Warren, che, in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, viaggeranno fino a nord di Londra per aiutare una madre single che deve allevare da sola quattro figli in una casa tormentata dagli spiriti maligni.

Nel cast troveremo anche Frances O’Connor, Madison Wolfe, Simon McBurney, Franka Potente, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy e Simon Delaney.

Il film infesterà le nostre sale dal 23 giugno.