Titolo originale: Doom: Annihilation , uscita: 30-09-2019. Regista: Tony Giglio.
Il trailer di Doom: Annihilation ci porta nello spazio in mezzo ai mostri
12/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
A 15 anni dal primo film con Dwayne Johnson, il regista Tony Giglio prova a dare nuovo lustro alla nota saga di videogame fanta-horror
A quasi un anno dalle prime clamorose notizie in merito, è arrivato oggi online a sorpresa il primo teaser trailer di Doom: Annihilation, nuovo adattamento destinato al direct-to-video dopo quello deludente con con Karl Urban, Dwayne Johnson e Rosamund Pike del 2005 della nota saga di videogame fanta-horror della id Software cominciata nel lontano 1993.
Questa la trama ufficiale:
Un gruppo di marines spaziali risponde ad una chiamata di soccorso proveniente da una base situata su una luna marziana, solo per scoprire che è stata invasa da creature demoniache che minacciano di portare l’Inferno sulla Terra.
Scritto e diretto da Tony Giglio (Timber Falls, S.W.A.T. – Sotto assedio), il film vede protagonisti Amy Manson, conosciuta per la serie TV C’era Una Volta, Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (Assassin X).
Prodotto da Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (Animal Kingdom), è frutto degli sforzi della Universal 1440 Entertainment.
In attesa di capire quando verrà distribuito (pare in autunno), di seguito potete avere un assaggio di Doom: Annihilation col primo trailer internazionale, che anticipa atmosfere piuttosto povere che vagamente ricordano (negli intenti …) l’Aliens – Scontro Finale di James Cameron, tra mostri aggressivi e armamenti molto pesanti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube