Titolo originale: I Spit on Your Grave: Déjà Vu , uscita: 23-04-2019. Regista: Meir Zarchi.
Nel trailer di I Spit On Your Grave: Deja Vu, la storia di vendetta si ripete
06/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
A 40 anni da Non Violentate Jennifer, il regista Meir Zarchi ritrova la protagonista Camille Keaton per chiudere il cerchio della saga rape & revenge
A quattro anni dalle prime notizie in merito e a un paio dalle prime immagini, sono infine arrivati online il poster e il full trailer di I Spit On Your Grave: Daja Vu, quarto poverissimo capitolo della controversa saga rape & revenge cominciata nel 1978 con Non violentate Jennifer che ha visto la clamorosa reunion del regista Meir Zarchi con l’attrice Camille Keaton.
Tuttavia, come da moda recente, il film sarà un sequel diretto del capostipite, ristabilendo così la corretta continuity perdutasi ultimamente.
A seguito del suo brutale stupro, Jennifer ha scritto un racconto bestseller del suo calvario e del controverso processo in cui è stata accusata di aver piegato la Legge e aver spietatamente ucciso i suoi assalitori. Nella piccola città dove lo stupro e la vendetta hanno avuto luogo, i parenti dei quattro stupratori uccisi sono però furiosi, poichè il giudice ha dichiarato ‘non colpevole’ la donna, e così decidono di farsi giustizia con le proprie mani.
Jamie Bernadette (Axeman) veste i panni di Christy Hills, la figlia di Jennifer Hills (Keaton), la protagonista della pellicola originale e al suo fianco nel cast troveremo molti nuovi personaggi, tra cui Maria Olsen, che interpreta la moglie di Johnny, l’addetto alla stazione di servizio castrato da Jennifer, Jim Tavare nel ruolo di Herman, il cui figlio Matthew venne impiccato da Jennifer e poi Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen e Alexandra Kenworthy.
Di seguito il trailer originale di I Spit On Your Grave: Deja Vu, che uscirà negli Stati Uniti – quasi sicuramente soltanto in VOD – il 13 aprile, che mescola materiale del primo film con momenti piuttosto spoileranti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube