Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Zoo, una coppia in crisi si barrica contro un’orda di zombie

Titolo originale: Zoo , uscita: 05-10-2018. Regista: Antonio Tublén.

Nel trailer di Zoo, una coppia in crisi si barrica contro un’orda di zombie

07/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Antonio Tublen torna sulle scene con una horror comedy che sfrutta l'abusata pandemia di non morti per raccontare le difficoltà della coabitazione tra umani

zoo film Antonio Tublen

Dopo il passaggio in anteprima all’ultimo Festival di Sitges sono ora arrivati online il poster e il trailer di Zoo, horror comedy danese scritta e diretta a Antonio Tublen (LFO) che racconta la storia di una coppia che sta cercando di salvare il proprio matrimonio quando scoppia una classica apocalisse di zombi.

Questa la trama ufficiale:

Karen e John hanno perso la scintilla della loro vita coniugale il giorno in cui sono stati informati che non sarebbero stati in grado di avere un bambino. Ora vivono quasi come morti viventi, imprigionati dalla vita di ogni giorno e sul punto di divorziare. Quando il mondo viene colpito davvero da una pandemia che trasforma le persone in zombi, la coppia deve chiudersi nel proprio appartamento, in attesa di essere salvata. Mentre il mondo all’esterno sta cadendo a pezzi, i due sono costretti a ritrovare la strada l’una verso l’altro e recuperare il loro amore perduto.

Nonostante quello che sembra un concetto ampiamente abusato, in realtà potremmo trovarci davanti a un prodotto con qualcosa da dire e qualche colpo di scena, specie quando Karen e John lasciano entrare in casa un’altra coppia, facendo salire in poco tempo la tensione ulteriormente alle stelle.

Tra i protagonisti del film troviamo Zoë Tapper, Ed Speleers, Jan Bijvoet e Antonia Campbell-Hughes.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito potete cominciare a farvi un’idea più precisa di Zoo con il trailer originale:

Fonte: YouTube

Tags:
Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati