Titolo originale: In the Trap , uscita: 20-02-2020. Regista: Alessio Liguori.
Trailer e data di uscita per In The Trap, horror demoniaco di Alessio Liguori
07/02/2020 news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche David Bailie e Robert Nairne nel cast internazionale del film che mette in scena un pericoloso esorcismo
Zenit Distribution ha diffuso oggi il poster e il trailer di In The Trap – Nella Trappola, horror demoniaco diretto da Alessio Liguori, tornato alla regia di un lungometraggio a sei anni da Report 51.
Un giovane correttore di bozze è prigioniero del suo appartamento da ormai due anni. Si chiama Filipp, ha 30 anni. È convinto che una forza maligna voglia penetrare all’interno impossessandosi di lui. Solo la conoscenza di Sonia, la ragazza del piano superiore, riuscirà ad aprirgli gli occhi e a fargli capire che forse tutto quello che sta vivendo è frutto della sua mente. Ma ancora una volta niente è come sembra: una trappola ben congegnata da una forza oscura è pronta a incastrarlo in maniera definitiva.
Tra i protagonisti di In The Trap – che è stato scritto da Daniele Cosci – ci sono David Bailie (La maledizione della prima luna), Robert Nairne (Marrowbone), Paola Bontempi (The Glass Coffin) e Sonya Cullingford. Le musiche sono di Massimiliano Mechelli.
In attesa che esca nei nostri cinema il 26 marzo, di seguito trovate il full trailer di In The Trap – Nella Trappola, che anticipa le atmosfere da incubo del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube