Home » Cinema » Azione & Avventura » Secondo trailer per Hobbs & Shaw: donne, motori, acrobazie e battutacce

Titolo originale: Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw , uscita: 01-08-2019. Budget: $200,000,000. Regista: David Leitch.

Secondo trailer per Hobbs & Shaw: donne, motori, acrobazie e battutacce

18/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dwayne Johnson e Jason Statham sono 'la strana coppia' dello spin-off ignorantissimo di Fast & Furious diretto da David Leitch

hobbs and shaw film the rock

A qualche mese dal primo, come ampiamente anticipato, la Universal Pictures ha diffuso oggi il poster e l’atteso trailer Hobbs & Shaw, spin-off della fortunata saga di Fast & Furious diretto da David Leitch (John Wick) con protagonisti i soli Dwayne Johnson – aka Luke Hobbs – e Jason Statham, ovvero il criminale Deckard Shaw, oltre a Idris Elba (La Torre Nera), che sarà il vero villain.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw posterQuesta la trama ufficiale:

In seguito al loro primo scontro, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Nel cast del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Chris Morgan (già al lavoro su Tokyo Drift nel lontano 2006) ci sono anche Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Eddie Marsan (Ray Donovan).

L’agente Hobbs di Dwayne Johnson è apparso per la prima volta in Fast & Furious 5 del 2011 e nei seguenti capitoli da allora, con il Shaw di Jason Statham aggregatosi alla truppa nella scena post-credits di Fast & Furious 6 del 2013, diventando il villain di Fast & Furious 7 con una coda in Fast & Furious 8.

Come annunciato, Hobbs & Shaw è tuttavia un lungometraggio separato dal nono e dal decimo film della saga attualmente in fase di sviluppo della serie e pianificati per uscire rispettivamente il 10 aprile 2020 e il 2 aprile 2021.

Di seguito il secondo – e più sotto il primo – full trailer italiano e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Hobbs & Shaw, che arriverà nei nostri cinema l’8 agosto e che anticipa l’auspicabile mix di esplosioni, botte (anche superpotenziate), auto veloci, belle ragazze, scene ‘ignoranti’ e una nota di umorismo tipico dei buddy movie:

Fonte: YouTube