Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller Nerve con Emma Roberts

Trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller Nerve con Emma Roberts

10/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller diretto da Henry Joost e Ariel Schulman c'è anche Dave Franco

01 Distribution ha appena diffuso il primo full trailer italiano di Nerve (la nostra recensione in anteprima), thriller 3.0 diretto a quattro mani Henry Joost e Ariel Schulman (Paranormal Activity 3). Basato sull’omonimo romanzo distopico di Jeanne Ryan e sceneggiato da Jessica Sharzer, il film vede nel cast la star di American Horror Story Emma Roberts e Dave Franco (Warm Bodies, Fright Night).

nerve posterQuesta la sinossi ufficiale:

Vee Delmonico (Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Nel cast ci sono anche Emily Meade (The Leftovers) e Miles Heizer (Tredici).

Di seguito il trailer italiano di Nerve, che arriverà nei nostri cinema il 15 giugno (a quasi un anno di distanza dall’uscita statunitense) e che ci di dà un’idea del doppiaggio nostrano:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz