Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Bloody Hell: l’inferno di un criminale è torture, maniaci e una coscienza personificata

Titolo originale: Bloody Hell , uscita: 09-09-2020. Regista: Alister Grierson.

Trailer per Bloody Hell: l’inferno di un criminale è torture, maniaci e una coscienza personificata

14/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Ben O’Toole al centro dell'horror R-Rated diretto da Alister Grierson

bloody hell film 2021

The Horror Collective ha diffuso il poster e il Red Band trailer di Bloody Hell, horror dark comedy che è stata diretta da Alister Grierson (Sanctum, Nowhere Boys) da una sceneggiatura scritta da Robert Benjamin (Welcome to Acapulco, A Wanted Man).

BloodyHell.jpgQuesta la trama ufficiale:

Un uomo con un passato misterioso lascia il paese nella speranza di sfuggire al proprio inferno personale, solamente per arrivare da qualche parte che si rivela essere molto, molto, molto peggio. Nel tentativo di sopravvivere a questo nuovo orrore, deve fare affidamento sull’aiuto della sua coscienza personificata.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘bloody violence, gore, and language throughout’ – ci sono Ben O’Toole (Hacksaw Ridge, The Water Diviner, Detroit), Caroline Craig (Underbelly, Anzac Girls), Meg Fraser in her feature acting debut, Matthew Sunderland (The Lost City of Z, The Nightingale), Travis Jeffery (Preacher, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), Jack Finsterer (Home and Away, Is This the Real World) e Ashlee Lollback (Harrow, Don’t Tell).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Bloody Hell, che uscirà in alcune sale selezionate americane, nei drive-in e in VOD il 15 gennaio, seguito da Blu-ray e DVD il 19 gennaio, che ci dà un assaggio delle sue truculenze e delle efferate torture:

Fonte: YouTube