Titolo originale: Control , uscita: 15-12-2023. Regista: Gene Fallaize.
Trailer per Control: Kevin Spacey dirotta la macchina del Ministro degli Interni britannico
09/08/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il thriller low budget è stato diretto da Gene Fallaize
Sono da poco stati diffusi il poster e il primo trailer di Control, thriller a basso budget che segna il ritorno sulle scene di Kevin Spacey dopo la sentenza di non colpevolezza per tutti i capi d’accusa di violenza sessuale nel Regno Unito.
Il Ministro degli Interni britannico Stella Simmons, che ha una relazione con il Primo Ministro, sta tornando a casa di notte quando un uomo misterioso dirotta a distanza la sua auto a guida autonoma, costringendola a un tour infernale attraverso le strade di Londra.
Kevin Spacey, che forse non si vedrà mai nel film, ha registrato la sua parte a Londra lo scorso dicembre, mentre era in attesa dell’inizio del suo processo.
Il film è stato diretto da Gene Fallaize, che ha dichiarato a Variety di essere contento di essersi affidato a Kevin Spacey:
Non mi pento di aver scelto Kevin e rifarei tutto da capo. Quando ci siamo incontrati con Kevin, ci siamo lasciati percependo solo buone vibrazioni e positività da lui. Quindi ci siamo detti: “Ok, proviamo!”. Era un rischio, ma uno di quelli che valeva la pena correre.
Nel cast del film ci sono anche Lauren Metcalfe (Bridgerton) e Mark Hampton (Liaison).
Non sono stati ancora resi noti i tempi della distribuzione.
Intanto, di seguito trovate il trailer internazionale di Control:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube