Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Diablo Rojo PTY, primo horror (con streghe) di Panama

Titolo originale: Diablo Rojo PTY , uscita: 19-09-2019. Regista: Sol Moreno.

Trailer per Diablo Rojo PTY, primo horror (con streghe) di Panama

22/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sol Charlotte e J. Oskura Nájer hanno unito le forze per regalare al paese centroamericano il suo primo film di genere, attingendo da una leggenda del folklore locale

Già disponibile su Amazon Prime Video negli Stati Uniti (quini è probabile che presto arriverà anche dalle nostre parti …), sono ora stati diffusi il poster e il trailer di Diablo Rojo PTY, film diretto a quattro mani da Sol Charlotte (alias Sol Moreno) e J. Oskura Nájera, che viene pubblicizzato come “il primo horror di Panama“, un paese non certo conosciuto nel mondo per il suo cinema.

DiabloRojoPTY.jpgScritto e prodotto da J. Oskura Nájera, è ispirato dal racconto del folklore costaricano e panamense de La Tulivieja.

Questa la trama ufficiale:

Un autista di autobus della “Diablo Rojo”, il suo aiutante, un prete e due poliziotti cadono vittime di un incantesimo misterioso e finiscono dispersi da qualche parte nella giungla di Chiriqui, dove dovranno sopravvivere alle creature che abitano quelle strade, con il vecchio automezzo come unico rifugio.

Tra i protagonisti ci sono Carlos Carrasco, Julian Urriola, Leo Wiznitzer, Renan Fernandez, Simon Tejeira, Mariela Aragón Chiari, Blas Valois, Alejandra Araúz, Natalia Beluche e Moyra Andreina Angeles.

In attesa di capire quando verrà distribuito in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale ( con sottotitoli) di Diablo Rojo PTY, che anticipa un sabba di streghe e un ritorno alle atmosfere dei film horror degli anni ’80:

Fonte: YouTube