Titolo originale: Fear Below , uscita: 02-05-2025. Regista: Matthew Holmes.
Trailer per Fear Below, shark movie nell’Australia degli anni ’40
19/04/2025 trailer news di William Maga
In regia c'è Matthew Holmes

Dal regista Matthew Holmes (The Legend of Ben Hall, The Cost), il nuovo film Fear Below propone qualcosa di diverso rispetto al consueto horror con attacchi di squali assassini, trasportando il pubblico nelle acque infestate dell’Australia degli anni ’40.
Sì, Fear Below è uno shark movie ambientato nel passato.
Questa la trama ufficiale:
Una squadra di sub professionisti nella Australia degli anni Quaranta viene assunta per localizzare un’auto affondata in un fiume, ma i loro sforzi sono ostacolati da un mortale squalo toro che caccia in quelle acque.
Quando i sub scoprono di lavorare per criminali senza scrupoli intenzionati a recuperare lingotti d’oro rubati, i rapinatori di banca si rivelano tanto pericolosi quanto ciò che si nasconde sotto la superficie.
Nel cast troviamo Hermione Corfield (Sea Fever), Will Fletcher (The Rings of Power), Jake Ryan (Wyrmwood: Apocalypse), Clayton Watson (Matrix Revolutions), Josh McConville (Elvis), Kevin Dee (Road to Boston), Sam Parsonson (Transfusion), Jacob Nayingul (Higher Ground) e Arthur Angel (The King’s Daughter).
James Huntsman di Blue Fox Entertainment ha dichiarato in un recente comunicato:
“Fear Below offre un approccio originale e inedito al genere degli squali. Siamo entusiasti di aver trovato il film giusto per portare il pubblico in un viaggio sorprendente in acque pericolose.”
In attesa di capire se lo vedremo in Italia (negli USA a inizio maggio), seguito trovate il trailer internazionale di Fear Below, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube