Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Jakob’s Wife: Barbara Crampton diventa una creatura assetata di carne umana

Titolo originale: Jakob's Wife , uscita: 17-03-2021. Regista: Travis Stevens.

Trailer per Jakob’s Wife: Barbara Crampton diventa una creatura assetata di carne umana

18/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Travis Stevens alla regia dell'horror venato di dark comedy

Jakob's Wife film horror 2021 crampton

RLJE Films ha appena svelato il poster e il trailer di Jakob’s Wife, horror coi vampiri che è stato diretto da Travis Stevens (Girl on the Third Floor), che lo ha anche sceneggiato insieme a Mark Steensland (The Special) e Kathy Charles (Castle Freak).

Jakob's Wife film horror 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Anne (Barbara Crampton) è sposata con un ministro di una piccola città e sente che la sua vita e il suo matrimonio si sono ridotti negli ultimi 30 anni. Dopo un incontro casuale con “Il Maestro”, scopre un nuovo senso di potere e un desiderio di vivere più grande e più audace di prima. Mentre Anne è sempre più combattuta tra la sua allettante nuova esistenza e la sua vita precedente, il numero dei morti cresce e Jakob si rende conto che dovrà combattere per la moglie che dava per scontata.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Larry Fessenden (Stake Land), Nyisha Bell (Coming 2 America), Mark Kelly (The Hot Zone), Sarah Lind (Wolfcop), Robert Rusler (A Nightmare on Elm Street 2, Vamp), Bonnie Aarons (The Nun, The Conjuring 2) e Phil Brooks (Girl on the Third Floor).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Jakob’s Wife, che arriverà nei cinema americani e sulle piattaforme VOD il 16 aprile, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere da dark comedy:

Fonte: YouTube