Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Supervized: supereroi in pensione alla riscossa

Titolo originale: Supervized , uscita: 16-07-2019. Regista: Steve Barron.

Trailer per Supervized: supereroi in pensione alla riscossa

25/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Tom Berenger e Beau Bridges nella commedia R-Rated diretta da Steve Barron

Supervized (2019) film

Con il genere dei supereroi che ormai è tra i più redditizi di Hollywood da qualche anno, era solo una questione di tempo prima che venisse prodotto un film incentrato su un gruppo di uomini – e donne – dagli straordinari poteri ma in là con gli anni e ormai in pensione, costretti loro malgrado a riprendere i mantelli e le maschere per salvare ancora una volta il mondo.

Supervized (2019) film posterDimenticate Watchmen, scordate Super, il lungometraggio in questione – di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer – si intitola Supervized, è stato diretto da Steve Barron (Teste di Cono) da una sceneggiatura scritta da Andy Briggs e John Niven e vede protagonisti Tom Berenger (Platoon), Beau Bridges (Paradiso Amaro) e Louis Gossett Jr. (Lo squalo 3).

Questa la trama ufficiale:

Racconta la storia di un gruppo di supereroi internazionali anziani e in pensione che si trovano nella casa di riposo Dunmanor, in Irlanda. Ray (Berenger) è “Maximum Justice”, un tempo famoso in tutto il mondo, che, come il suo nom de plume suggerisce, combatterà il male con il bene fino alla fine. Ha difficoltà ad accettare il fatto che i suoi giorni da eroe siano finiti e che ora ci siano solo il gioco del bingo e i lavacri a letto. La sua vecchia squadra, composta dal fidato compagno Ted AKA ‘Shimmy’ (Bridges), la vecchia fiamma Madera ‘Moonlight’ e il suo rivale in ogni cosa Pendle ‘Total Thunder’ (Gossett Jr.), accetta molto meglio di lui questo destino indegno. Quando Jerry (Clive Russell), “Rainbow Warrior”, muore dopo che i suoi superpoteri sono stati “annullati” per la sicurezza degli altri intorno, una procedura eseguita dai federali, Ray sospetta il gioco scorretto e decide di indagare. Il resto della banda non è così convinto però, quindi Ray si ritrova a combattere non solo contro i suoi nemici, ma anche contro lo stigma e le restrizioni della vecchiaia.

Classificata Rated R per ‘language and some crude sexual material’, nella commedia action cast troveremo anche Fionnula Flanagan, Elya Baskin e Fiona Glascott.

In attesa che esca nei cinema americani e in VOD il 19 luglio, di seguito trovate il trailer internazionale di Supervized, che anticipa i suoi toni da commedia ai limiti del becero con molte gag incentrate su denti finti, scoregge, superpoteri e altro ancora:

Fonte: YouTube