Titolo originale: The Marshes , uscita: 01-01-2018. Regista: Roger Scott.
Trailer per The Marshes: le paludi australiane sono mortali per i curiosi
13/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Roger Scott esordisce alla regia con uno slasher che rimanda, inevitabilmente, alle atmosfere di Wolf Creek
Già disponibile in streaming su Shudder, RLJE Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Marshes, horror australiano di Roger Scott, al debutto come regista e sceneggiatore.
Un gruppo di giovani microbiologi si reca nelle profondità delle zone selvagge dell’Australia per testare alcuni campioni d’acqua, quando entrano inavvertitamente nel dominio di un misterioso individuo del luogo. Mentre viaggiano attraverso le paludi, l’uomo segue ogni loro mossa, determinato a uccidere chiunque entri nella sua terra.
Il film vede protagonisti Dafna Kronental (41, The Menkoff Method), Mathew Cooper (Burning Kiss, Janet King), Sam Delich (Home and Away, Mr Inbetween) ed Eddie Baroo (Son of a Gun, Australia).
Di seguito il trailer internazionale di The Marshes, che arriverà ovunque in VOD, Digital HD, DVD e Blu-ray il 16 giugno, che rimanda inevitabilmente al classico Wolf Creek di Greg McLean, con atmosfere che promettono momenti di puro slasher e un villain amante della ‘caccia al turista’ spietata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube