Home » Cinema » Horror & Thriller » Un autista N.C.C. è un serial killer lunatico nel trailer di End Trip

Un autista N.C.C. è un serial killer lunatico nel trailer di End Trip

07/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Aaron Jay Rome affronta il lato più sgradevole e oscuro di una situazione comune e apparentemente innocua

Prolific Pictures ha lanciato oggi il poster e il trailer di End Trip, horror / thriller incentrato su un conducente di auto a noleggio fortemente squilibrato e con una inclinazione al male diretto da Aaron Jay Rome (Go Crazy Go Mad), che lo ha anche scritto e prodotto insieme a Max Shifrin, Jeremy John Wells e Dean J. West.

Questa la sinossi ufficiale:

In una linea temporale, Brandon, un simpatico conducente di auto a noleggio (URYDE), trascorre una serata a incantare una passeggera, Judd, per ottenere una valutazione a 5 stelle e una mancia consistente. Nell’altra timeline, Brandon arriva a casa dopo il suo lungo turno di lavoro e si trascina a letto con la ragazza, Stef. Stef urla. Lui non è Brandon! Il viaggio in macchina con Judd continua, diventando sempre più spaventoso a ogni chilometro, quando Brandon costringe Stef a interpretare la sua ragazza. Le due linee temporali finiscono così per unirsi in modo sconvolgente, e Stef deve lottare per la sua vita contro uno spietato serial killer che va a caccia in una città piena di gente che sale in macchina con degli estranei.

Il film, che è in questi giorni diretto al mercato di Cannes in cerca di distribuzione, vede protagonisti  West e Rome stessi e Ashley Lenz.

Di seguito il trailer originale di End Trip, che ci dà un’idea delle atmosfere esplorate nella pellicola, in cui una situazione apparentemente normale e quotidiana per molti può rivelarsi in realtà ben più pericolosa se ci si affida alla persona sbagliata:

Fonte: YouTube

Tags:
insidious fuori dall'altrove film 2026 horror
Horror & Thriller

Insidious: Fuori dall’Altrove, spiegazione del finale e della scena post-credit: cosa significa la Porta Rossa?

di Stella Delmattino

Il sesto capitolo ribalta le regole dell’Altrove e lascia Cyrus nelle mani dei suoi stessi demoni: analizziamo il finale e la scena extra

eva green film trees are watching 2026
Horror & Thriller

Trees Are Watching, Eva Green perseguitata da una presenza terrificante nel trailer dell’eco-horror

di Stella Delmattino

Diretto da Bahman Ghobadi, l’horror mescola traumi infantili, folklore e distruzione ambientale in una storia in cui anche una sedia può diventare una minaccia

Whalefall Nella Balena film 2026
Horror & Thriller

Whalefall: Nella Balena, nel trailer Austin Abrams è intrappolato nel ventre di un capodoglio

di Stella Delmattino

Austin Abrams ha un'ora d'ossigeno per riuscire a uscire vivo dal ventre di un capodoglio nel film di Brian Duffield, tratto dall'acclamato romanzo di Daniel Kraus. Nel cast anche Josh Brolin

fuori dall'altrove film 2026 insidious horror
Horror & Thriller

Insidious: Fuori dall’Altrove, la recensione: cambiano le regole, ma la paura è sempre la stessa

di William Maga

Il sesto capitolo ribalta il funzionamento dell'Altrove e guarda persino alla logica onirica di Nightmare, ma una buona intuizione non basta a nascondere una saga ormai prigioniera della propria formula