Deckard e K nelle 7 Funko POP! di Blade Runner 2049
07/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Presente anche una rara versione color seppia del clown incarnato al cinema da Bill Skarsgard
Con l’avvicinamento all’uscita nei nostri cinema, prevista per il 5 ottobre, la macchina del merchandising intorno all’atteso sequel Blade Runner 2049 si dilata, arrivando a comprendere anche i giocattoli.
La Funko ha rivelato infatti la sua nuova linea di sette figure in vinile dedicata al film sci-fi diretto dal canadese Denis Villeneuve, seguito del capolavoro di Ridley Scott del 1982. I cacciatori di replicanti Agente K (Ryan Gosling) e Rick Deckard (Harrison Ford), Joi (Ana de Armas), Neander Wallace (Jared Leto), Luv (Sylvia Hoeks) e Sapper (Dave Bautista) hanno ricevuto tutti il trattamento miniaturizzato con testone e arriveranno sugli scaffali a ottobre. Il personaggio interpretato da Bautista sarà disponibile anche in una rara versione variant con casco metallizzato.
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Date un’occhiata ravvicinata (cliccate per ingrandire):
© Riproduzione riservata
Fonte: PopVinyls