Home » News » 26 marzo 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

26 marzo 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

26/03/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

doctor who 2024 disney tardis

Un elenco delle notizie di oggi, 26 marzo 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Sony Pictures ha diffuso oggi il primo trailer di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della saga action-comedy con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence —> i dettagli

– IGN ha appena diffuso il poster e il trailer di Darkness of Man, action-thriller che vede protagonista lo specialista Jean-Claude Van Damme —> i dettagli

– Disney+ ha diffuso il trailer della nuova stagione di Doctor Who, che vedrà protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson. Data di uscita: 11 maggio.

La trama:

Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore.

Il trailer: