Home » News » Stranger Things, stagione 4: Robert Englund (e altri 7) nel cast; i dettagli dei ruoli

Titolo originale: Stranger Things , uscita: 15-07-2016. Stagioni: 4.

Stranger Things, stagione 4: Robert Englund (e altri 7) nel cast; i dettagli dei ruoli

20/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Come se non bastassero i Demogorgoni e i russi, ai pericoli per gli abitanti di Hawkins si aggiungerà anche l'attore 73enne

robert englund 2019

Netflix ha rivelato oggi ben 8 new entry nel cast regolare della quarta stagione della serie Stranger Things.

Di seguito i nomi degli attori con i relativi ruoli:

Jamie Campbell Bower  (Shadowhunters – Città di ossaSweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street) interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, riuscirà finalmente a prendere una posizione?

Eduardo Franco (La rivincita delle sfigateThe Binge) sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan. Amante del divertimento in tutte le sue forme, consegna deliziose pizze per Surfer Boy Pizza.

Joseph Quinn (Caterina la GrandeCasa Howard) sarà Eddie Munson, un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

stranger things 4 serie netflixSherman Augustus (Into the BadlandsWestworld – Dove tutto è concesso) interpreterà il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte …

Mason Dye (BoschThe Goldbergs) sarà Jason Carver. Jason sembra avere tutto nella vita: è bello, è ricco, è una star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a sgretolarsi…

Nikola Djurko (GeniusNella terra del sangue e del miele) sarà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante.

Robert Englund (Saga di NightmareV) interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50.

Tom Wlaschiha (Il Trono di SpadeJack Ryan) interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante… ma ci si può fidare di lui?

Al momento della trama della stagione 4 di Stranger Things sappiamo che Hopper (David Harbour) è ancora vivo, “imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che di altra natura, mentre negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collegherà ogni cosa.”

“La quarta si preannuncia come la stagione più grandiosa e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti ne vedano di più”, avevano detto i Duffer Brothers a febbraio di quest’anno.

La sigla di Stranger Things: