Titolo originale: Fargo , uscita: 15-04-2014. Stagioni: 6.
Fargo 3: Ewan McGregor semina zizzania nel trailer della nuova stagione
23/03/2017 trailer news di Redazione Il Cineocchio
L'attore scozzese avrà un doppio ruolo al fianco di Carrie Coon e Mary Elizabeth Winstead
Ewan McGregor fa il suo impressionante debutto nei panni dell’impomatato e di successo Emmit Stussy e del calvo e panciuto Ray Stussy nel trailer ufficiale della stagione 3 di Fargo.
Il terzo capitolo della serie antologica di FX vincitrice di un Emmy sarà ambientato nel 2010 e potrà contare su un cast composto appunto dall’attore scozzese (in un doppio ruolo), Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis.
Questa la trama ufficiale:
Emmit, magnate dei parcheggi del Minnesota self-made e avvenente e padre di famiglia, che vede se stesso come l’esempio di una storia americana di successo. Suo fratello di poco più giovane, Ray, è una storia del tutto diversa. Calvo, con la pancia, è il tipo di ragazzo che ha raggiunto il suo picco al liceo. Ora ufficiale giudiziario, serba un grande rancore e incolpa suo fratello Emmit per le proprie disgrazie. La loro rivalità tra fratelli seguirà un percorso contorto che inizierà con piccoli furti ma che ben presto condurrà all’omicidio e alla mafia.
Il trailer mette i due fratelli insieme sullo schermo per la prima volta e ci fa dare anche una sbirciata alla Gloria Burgle della Coon, il tignoso capo del dipartimento di polizia locale che sta dando la caccia ai criminali.
Lo showrunner Noah Hawley ha creato, scritto e diretto la stagione 3, di cui è anche produttore esecutivo insieme a Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron.
I nuovi episodi di Fargo debutteranno il 19 aprile. Scoprite di seguito il trailer completo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube