Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Jurassic World: Nuove avventure (serie animata): artigli, zanne e grida nello spin-off (per Netflix)

Titolo originale: Jurassic World Camp Cretaceous , uscita: 18-09-2020. Stagioni: 5.

Full trailer per Jurassic World: Nuove avventure (serie animata): artigli, zanne e grida nello spin-off (per Netflix)

01/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Colin Trevorrow e Steven Spielberg tra i produttori dello show teen-friendly realizzato dalla Dreamworks Animation

JURASSIC WORLD NUOVE AVVENTURE serie 2020

A oltre un anno dalle prime notizie, Netflix ha finalmente diffuso il poster e il teaser trailer di Jurassic World: Nuove avventure (Jurassic World: Camp Cretaceous), serie TV animata spin-off, appunto, di Jurassic World, che è stata prodotta dalla Dreamworks Animation.

JURASSIC WORLD NUOVE AVVENTURE serie poster 2020Questa la trama ufficiale:

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Tra i produttori del coming-of-age avventuroso – la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi da 22 minuti – figurano naturalmente il ‘papà’ della saga di Jurassic Park, ovvero Steven Spielberg, Frank Marshall, il regista di Jurassic World del 2015 Colin Trevorrow, Scott Kreamer e Lane Lueras.

Gli showrunner di Jurassic World: Camp Cretaceous – che debutterà il 18 settembre su Netflix e che sembra destinato a un pubblico di adolescenti – saranno Scott Kreamer e Lane Lueras, che in passato hanno lavorato rispettosamente sul programma TV Pinky Malinky e sulla serie animata Kung Fu Panda – Le zampe del destino.

Le voci dei doppiatori sono di Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Di seguito trovate il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Jurassic World: Nuove avventure, che getta un primo sguardo sui protagonisti e lo stile delle animazioni, sulle note dello storico tema musicale di John Williams:

Fonte: YouTube