Ryan Murphy su American Horror Story: “La stagione 8 ambientata nel futuro; niente crossover per ora”
06/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il creatore ha anticipato grosse novità per lo show creato nel 2011
American Horror Story … nello spazio come Machete?
Durante il press tour della Television Critics Association, il creatore della serie Ryan Murphy ha anticipato i primissimi dettagli della stagione 8 – seguito di Cult -, che andrà in onda entro la fine di quest’anno:
Si svolge nel futuro. E’ ancora attuale, ma [ambientata nel] futuro, una cosa che non ho mai fatto … Penso che al pubblico piacerà.
Ha aggiunto poi:
È diverso da quello che abbiamo fatto prima.
Quello che Murphy non ha rivelato è quanto lontano nel tempo sarà ambientata l’azione dei prossimi episodi. Sarà un futuro lontano, o solo una manciata di anni dal presente? Non ne abbiamo idea per ora.
Una cosa che sappiamo è che la stagione 8 NON sarà il crossover tra Murder House (la prima, del 2011) e Coven (la terza) che Murphy ha recentemente promesso. Potrebbe verificarsi nella stagione 9, suggerisce l’autore:
Ci stiamo lavorando, ma non sarà [la stagione 8]. Probabilmente sarà quella successiva. Ci siamo già incontrati e l’abbiamo delineata. Ma non sarà la prossima, perché alcuni [membri del cast] non sono disponibili.
Come ben saprete, ogni stagione di AHS esplora una storia completamente diversa e nel migliore dei casi le connessioni ad altri eventi capitati nella serie sono tenui. Ciò consente allo stesso gruppo di attori di apparire in ogni stagione, indipendentemente da quanto fatto o essere stati in precedenza, poichè si ricomincia sempre da zero.
Solamente Sarah Paulson ed Evan Peters sono apparsi in ogni stagione di American Horror Story, con altri che sono entrati e usciti dallo show senza soluzione di continuità.
© Riproduzione riservata
Fonte: TV Line