Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

Titolo originale: Stranger Things , uscita: 15-07-2016. Stagioni: 4.

Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

06/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Mentre procedono le riprese dei nuovi episodi, Netflix ci lascia intuire che vedremo qualcosa in più sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown

stranger things 4 netflix serie

A oltre un anno dal primissimo assaggio e a qualcosa in più dalla messa a catalogo della terza (la recensione), Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, la cui data di debutto al momento è ancora incerta.

Come vedrete, il filmato in chiusura è interamente ambientato nell’Hawkins National Laboratory, dove vengono eseguiti sperimenti sui bambini ‘dotati’. Tra questi c’è Undici (Millie Bobby Brown), il che suggerirebbe che vedremo nei nuovi episodi degli scorci del suo passato.

stranger things 4 poster serieHo qualcosa di molto speciale in serbo per te“, dice il dottor Brenner (Matthew Modine) nel breve teaser. “Undici, stai ascoltando?”.

La produzione della stagione 4 di Stranger Things è ancora in corso e potremmo dover aspettare fino al 2022 prima che la stagione venga presentata su Netflix. Nel frattempo, aspettiamoci ovviamente altri teaser nei prossimi mesi.

Quello che sappiamo della quarta stagione finora è che Hopper (David Harbour) è ancora vivo, “imprigionato lontano da casa nelle distese desertiche e innevate della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che di altro tipo”.

“Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto quanto …”

“La stagione 4 si preannuncia come la stagione più grandiosa e più spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti ne vedano di più”, avevano detto i Duffer Brothers nel febbraio dello scorso anno.

Il cast della nuova stagione includerà anche la new entry Robert Englund, che interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50.

Di seguito trovate il teaser trailer (sottotitolato in italiano) della stagione 4 di Stranger Things:

Fonte: YouTube