Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Platinum End, serie animata che adatta il manga fantasy di Ōba e Obata

Trailer per Platinum End, serie animata che adatta il manga fantasy di Ōba e Obata

02/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Hideya Takahashi alla regia dei 24 episodi

Tsugumi Ōba e Takeshi Obata, le menti dietro ai popolari Death Note e Bakuman, vedranno presto adattato per il piccolo schermo dalla Pony Canyon un altro loro manga (pubblicato tra il 2015 e il 2021), Platinum End (プラチナエンド), di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Platinum End serie anime posterQuesta la trama ufficiale:

13 angeli appaiono all’improvviso e devono scegliere un dio. Hanno 999 giorni. 

Mentre i suoi compagni di classe festeggiano il diploma della scuola media, Mirai resta impantanato nell’oscurità. La sua battaglia è appena iniziata, quando riceve la salvezza dall’alto sotto forma di un angelo. Ora Mirai è contrapposto ad altri 12 esseri umani scelti per una battaglia in cui il vincitore diventerà il prossimo dio del mondo. Mirai ha un angelo al suo fianco, ma potrebbe aver bisogno di diventare un diavolo per poter sopravvivere. 

Alla regia della serie fantasy – che potrà contare su 24 episodi – c’è il regista Hideya Takahashi, noto per il suo lavoro su JoJo – Vento Aureo, mentre della colonna sonora si è occupato Shinichi Inotsume, con Koji Oodate che ha lavorato sul character design.

Tra i doppiatori giapponesi ci sono Miyu Irino, Yui Ogura, M.A.O., Natsuki Hanae, Kaito Ishikawa, Toshiyuki Morikawa, Tomoaki Maeno, Kikuko Inoue, Hikaru Midorikawa e Ai Kayano.

In attesa di capire se lo vedremo prima o poi anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer giapponese di Platinum End, che sarà presentato in anteprima in patria in ottobre, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni:

Fonte: YouTube