The Movie Db/10
The Movie Db/10
3 giugno 2016

Anthony Hopkins entra nell’universo dei Transformers

Il premio Oscar parteciperà a The Last Knight in un ruolo ancora poco chiaro

3 giugno 2016

Finiranno mai le meraviglie? Sir Anthony Hopkins è entrato ufficialmente a far parte della saga multimiliardaria di Transformers. Ebbene si, un attore premio Oscar sarà ora protagonista al fianco di artisti del calibro di Optimus Prime, Megatron e compagnia robotica. Sono ancora poche le informazioni disponibili su chi l’attore andrà a interpretare o per quale schieramento parteggerà. A dire il vero non sappiamo nemmeno se presterà la sua voce a uno dei Transformers o se comparirà in carne e ossa.

Nei precedenti capitoli del franchise abbiamo già visto all’opera il candidato all’Oscar Stanley Tucci, il tre volte vincitore del Golden Globe Kelsey Grammer, il due volte nominato all’Oscar Mark Wahlberg e il premio Oscar Jon Voight. E con l’eccezione dell’ultimo film, le prime tre pellicole hanno tutte gareggiato per l’Oscar, anche se nelle categorie per il montaggio e gli effetti speciali visivi. Che con l’aggiunta di Hopkins Transformers: The Last Knight possa essere preso in considerazione invece per un Academy Award più tradizionale? Pare alquanto improbabile, ma sognare non costa nulla no?

In ogni caso, la clamorosa notizia è arrivata via Twitter:

E’ anche possibile che Hopkins possa essere legato a un altro sibillino Tweet che avrebbe rivelato un nuovo personaggio della serie:

Goldbug farà davvero la sua comparsa sul grande schermo, e sarà Hopkins a dargli voce? Lo scopriremo a tempo debito, visto che la produzione del film inizierà solo questo mese.

Articolo
Anthony Hopkins entra nell'universo dei Transformers
Titolo
Anthony Hopkins entra nell'universo dei Transformers
Descrizione
Il premio Oscar parteciperà a The Last Knight in un ruolo ancora poco chiaro
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento