3 giugno 2016

Anthony Hopkins entra nell’universo dei Transformers

Il premio Oscar parteciperà a The Last Knight in un ruolo ancora poco chiaro

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 giugno 2016
hopkins solace

Finiranno mai le meraviglie? Sir Anthony Hopkins è entrato ufficialmente a far parte della saga multimiliardaria di Transformers. Ebbene si, un attore premio Oscar sarà ora protagonista al fianco di artisti del calibro di Optimus Prime, Megatron e compagnia robotica. Sono ancora poche le informazioni disponibili su chi l’attore andrà a interpretare o per quale schieramento parteggerà. A dire il vero non sappiamo nemmeno se presterà la sua voce a uno dei Transformers o se comparirà in carne e ossa.

Nei precedenti capitoli del franchise abbiamo già visto all’opera il candidato all’Oscar Stanley Tucci, il tre volte vincitore del Golden Globe Kelsey Grammer, il due volte nominato all’Oscar Mark Wahlberg e il premio Oscar Jon Voight. E con l’eccezione dell’ultimo film, le prime tre pellicole hanno tutte gareggiato per l’Oscar, anche se nelle categorie per il montaggio e gli effetti speciali visivi. Che con l’aggiunta di Hopkins Transformers: The Last Knight possa essere preso in considerazione invece per un Academy Award più tradizionale? Pare alquanto improbabile, ma sognare non costa nulla no?

In ogni caso, la clamorosa notizia è arrivata via Twitter:

E’ anche possibile che Hopkins possa essere legato a un altro sibillino Tweet che avrebbe rivelato un nuovo personaggio della serie:

Goldbug farà davvero la sua comparsa sul grande schermo, e sarà Hopkins a dargli voce? Lo scopriremo a tempo debito, visto che la produzione del film inizierà solo questo mese.

Articolo
Titolo
Anthony Hopkins entra nell'universo dei Transformers
Descrizione
Il premio Oscar parteciperà a The Last Knight in un ruolo ancora poco chiaro
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento