9 maggio 2017

Hitler e il suo T-Rex pronti a dominare il mondo nel trailer di Iron Sky The Coming Race

Timo Vuorensola torna sulle scene con il delirante seguito del film che gli ha dato la fama nel 2012

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 maggio 2017
Iron Sky The Coming Race film

Sieg heil mutterfickers!

Dopo mesi di silenzio, il regista Timo Vuorensola ha svelato oggi attraverso la pagina Facebook ufficiale del film il primo trailer di Iron Sky The Coming Race, sequel diretto dell’irriverente pellicola sci-fi del 2012 sempre diretta dall’autore finlandese.

ISTCR sarà presentato in anteprima il 14 febbraio del 2018, per celebrare al meglio il giorno di San Valentino. Al momento tale data è valida solo per la Finlandia, ma il filmmaker ha promesso che ci terrà aggiornati sulla distribuzione del film in altri paesi. Per rimediare a questo ‘sgarbo’ verso i molti fan sparsi per il mondo, Vuorensola ha pubblicato una locandina raffigurante una scena romantica in cui Adolf Hitler cavalca il suo T-Rex al chiaro di Luna!

Iron Sky The Coming Race posterCome per il precedente lungometraggio, anche in questo caso ci si è avvalsi di una campagna di crowdfunding per finanziare il progetto da 17 milioni di dollari complessivi, completata con grande successo (raccolti oltre 650.ooo dollari). La forza trainante della storia originale era l’assurda possibilità che i nazisti si fossero nascosti alla fine della seconda guerra mondiale sul lato oscuro della Luna, complottando per prendersi un giorno la loro diabolica vendetta. Per la sceneggiatura di The Coming Race gli autori si sono a quanto pare ispirati all’esoterico Vril e alla teoria dell’esistenza dei rettiliani.

Questa la delirante sinossi:

Venti anni sono passati da quando i nazisti invasero la Luna dalla Terra. A seguito di un attacco nucleare a Washington, il presidente degli Stati Uniti viene evacuato in Antartide, dove entra nella “Terra Cava”, una grande civiltà sotterranea. Lì, ha un incontro con Adolf Hitler e il suo animale domestico, il Tyrannosaurus “Blondi” e insieme iniziano a tramare per il dominio globale. Si scopre anche che il presidente, Gesù Cristo, Hitler e Vladimir Putin appartengono segretamente a una razza rettiliana umanoide.

Nel cast troviamo Lara Rossi, Vladimir Burlakov e Dale Kit, mentre Julia Dietze, Udo Kier e Stephanie Paul riprendono i ruoli del primo film. Special guest annunciati: Józef Stalin, Osama Bin Laden, Caligola, Mao Zedong, Margaret Thatcher, Steve Jobs e Idi Amin Dada (trovate gli intrusi …).

Vale la pena ricordare che sempre per il prossimo anno è prevista l’uscita anche terzo capitolo della saga, Iron Sky -The Ark.

Di seguito intanto il trailer originale di Iron Sky The Coming Race, che dà solo una vaga e breve idea di quello che troveremo nel film:

Articolo
Titolo
Hitler e il suo T-Rex pronti a dominare il mondo nel trailer di Iron Sky The Coming Race
Descrizione
Timo Vuorensola torna sulle scene con il delirante seguito del film che gli ha dato la fama nel 2012
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento