19 ottobre 2016

Il trailer internazionale di Resident Evil: The Final Chapter promette uno scontro finale infuocato

Nella pellicola conclusiva del celebre franchise fanta-horror, Milla Jovovich affronterà una volta per tutte il perfido Dr. Isaacs

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 ottobre 2016
resident-evil-the-final-chapter

Dopo il trailer del Comic Con di New York diffuso solo una decina di giorni fa, la Sony Screen Gems ne ha lanciato ora un altro per l’attesissimo Resident Evil: The Final Chapter, alla cui regia troviamo ancora una volta Paul W.S. Anderson. Quello che parrebbe essere l’epilogo definitivo della lunga saga fanta-horror che ha visto protagonista l’atletica Milla Jovovich nei panni di Alice, vedrà questa volta l’eroina arrivare all’attesa resa dei conti finale con la Umbrella Corporation e il Dr. Isaacs.

resident-milla-final-chapter-poster-giapponeseRipartendo subito dopo gli eventi raccontati in Resident Evil: Retribution, ritroveremo l’umanità ormai sull’orlo del baratro dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington, intenta a lottare contro la Umbrella Corporation che sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione contro orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita progressiva delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Nel film ritroveremo anche Ali Larter come Claire Redfield, Ruby Rose come Abigail, William Levy come Christian, Eoin Macken come Doc, Rola come Cobalt, Lee Joon-gi come il Comandante Lee e Iain Glen come il Dr. Alexander Isaacs.

In quest’ultimo trailer di Resident Evil: The Final Chapter, che uscirà nelle sale americane il 27 gennaio 2017 (noi dovremo invece aspettare fino a marzo…), vediamo – non dissimilmente dal precedente filmato – l’eroina dalla forza sovrumana e i suoi compagni combattere contro intere orde di non morti e draghi mostruosi e dialogare con la temibile Regina Rossa, in cerca di vendetta, avendo a disposizione solo 48h per salvare l’umanità. Tra secchiate di CGI e vagonate di infetti bruciati vivi, da queste nuove immagini la pellicola continua a promettere davvero bene:

Articolo
Titolo
Il trailer internazionale di Resident Evil: The Final Chapter promette uno scontro finale infuocato
Descrizione
Nella pellicola conclusiva del celebre franchise fanta-horror, Milla Jovovich affronterà una volta per tutte il perfido Dr. Isaacs
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento