Horror & Thriller

Josh Stewart protagonista di Insidious 4

di

L'attore è il primo membro nuovo del cast del seguito che vedrà alla regia Adam Robitel

Adam Robitel, regista di The Taking of Deborah Logan, si appresta a seguire James Wan e Leigh Whannell nell’Altrove dopo aver firmato per dirigere Insidious 4 (Insidious: Chapter 4) assicurandosi oggi il primo nuovo membro del cast che lo seguirà in questa avventura costellata di spiriti e demoni.

Josh Stewart, che i fan del genere horror conosceranno per averlo già visto all’opera nei film di Marcus Dunstan The Collector, The Collection e The Neighbor, sarà infatti il protagonista di Insidious 4, ma i dettagli su chi o cosa sarà il suo personaggio sono ancora tenuti segreti.

Leigh Whannell, che ha recitato e sceneggiato i tre film precedenti e diretto il terzo, ha steso la sceneggiatura anche di questo nuovo sequel. Lin Shaye riprenderà il ruolo della parapsicologa Elise Ranieri, e questo è davvero tutto ciò che è stato rivelato fino ad ora.

Jason Blum, Oren Peli e James Wan (che ha diretto Insidious e Insidious 2) si occuperanno della produzione del film. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones e Charles Layton sono invece i produttori esecutivi.

Insidious 4 arriverà nei cinema il 20 ottobre 2017, appena una settimana prima di un altro sequel di un’altra saga di grande successo lanciata da Wan e Whannell, Saw: Legacy.

Fonte: Variety

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi