25 luglio 2016

Josh Stewart protagonista di Insidious 4

L’attore è il primo membro nuovo del cast del seguito che vedrà alla regia Adam Robitel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 luglio 2016
Josh Stewart collector

Adam Robitel, regista di The Taking of Deborah Logan, si appresta a seguire James Wan e Leigh Whannell nell’Altrove dopo aver firmato per dirigere Insidious 4 (Insidious: Chapter 4) assicurandosi oggi il primo nuovo membro del cast che lo seguirà in questa avventura costellata di spiriti e demoni.

Josh Stewart, che i fan del genere horror conosceranno per averlo già visto all’opera nei film di Marcus Dunstan The Collector, The Collection e The Neighbor, sarà infatti il protagonista di Insidious 4, ma i dettagli su chi o cosa sarà il suo personaggio sono ancora tenuti segreti.

Leigh Whannell, che ha recitato e sceneggiato i tre film precedenti e diretto il terzo, ha steso la sceneggiatura anche di questo nuovo sequel. Lin Shaye riprenderà il ruolo della parapsicologa Elise Ranieri, e questo è davvero tutto ciò che è stato rivelato fino ad ora.

Jason Blum, Oren Peli e James Wan (che ha diretto Insidious e Insidious 2) si occuperanno della produzione del film. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones e Charles Layton sono invece i produttori esecutivi.

Insidious 4 arriverà nei cinema il 20 ottobre 2017, appena una settimana prima di un altro sequel di un’altra saga di grande successo lanciata da Wan e Whannell, Saw: Legacy.

Articolo
Titolo
Josh Stewart protagonista di Insidious 4
Descrizione
L'attore è il primo membro nuovo del cast del seguito che vedrà alla regia Adam Robitel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento