23 luglio 2016

Kong – Skull Island: Tom Hiddleston affronta il gigantesco gorilla nell’epico trailer

Il regista Jordan Vogt-Roberts si è concentrato sull’azione, tenendo ben a mente le atmosfere di Predator e Apocalypse Now

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2016
Kong Skull Island film

Pochi secondi dopo essersi presentate al Comic-Condi San Diego, Warner Bros. e Legendary hanno condiviso con il mondo il primo trailer di Kong: Skull Island, il nuovo film dedicato a King Kong ambientato nello stesso universo cinematografico di Godzilla.

Kong Skull Island posterIl filmato è assolutamente spettacolare, e sembra omaggiare non troppo velatamente classici come Predator, Jurassic Park e Terminator 2. Il regista Jordan Vogt-Roberts ha chiaramente cercato di riportare la sensazione di stupore di nuovo in sala, offrendo una sensazione apocalittica al film (si veda anche Apocalypse Now) in grado di rispecchiare la dimensione del nuovo King Kong, che è particolarmente mostruosa.

La cosa più interessante è l’abbandono dei nonsense in stile “la Bella e la Bestia” per concentrarsi su una battaglia tra uomo e mostro… su un’isola. C’è anche una scena in cui qualcuno spara con un’arma automatica dalla cima di un enorme teschio di triceratopo…

Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta nel Pacifico – bella quanto infida – inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico Kong.

Protagonisti del film sono Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Samuel L. Jackson, Tom Wilkinson, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Thomas Mann e John Ortiz.

Kong: Skull Island arriverà nei cinema il 10 marzo 2017, seguito da Godzilla 2 il 22 marzo 2019 e da Godzilla vs Kong il 29 maggio 2020.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
Kong - Skull Island: Tom Hiddleston affronta il gigantesco gorilla nell'epico trailer
Descrizione
Il regista Jordan Vogt-Roberts si è concentrato sull'azione, tenendo ben a mente le atmosfere di Predator e Apocalypse Now
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento