17 luglio 2017

Leatherface indossa la sua maschera di pelle umana nel red band trailer del prequel di Non Aprite Quella Porta

L’atteso slasher firmato da Alexandre Bustillo e Julien Maury si conferma gore e disturbante oltre le più rosee aspettative

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 luglio 2017
leatherface film bustillo 2017

Da tempo siamo tutti in trepida attesa di Leatherface, prequel di Non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre) diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l’intérieur), le cui riprese sono iniziate ben due anni fa. Il mese scorso, vi abbiamo dato un piccolo assaggio dello slasher con tre immagini e abbiamo riportato la data di uscita ufficiale americana, prevista su DirectTV per il 21 settembre e per il 20 ottobre in VOD e in alcune sale americane. Ora, con l’avvicinarsi del debutto in anteprima al Fright Fest a Londra, il film V.M. 18 ha ottenuto un truculento red band trailer e il poster italiano, che rivela che il nostro paese sarà il primo nel mondo a proiettare la pellicola, il 14 settembre. Non solo: la Millennium Films (The Hitman’s Bodyguard) compare come distributore ufficiale al posto della Lionsgate.

Poster_LeatherfaceLeatherface, i cui protagonisti sono Jessica Madsen (Breathless), Sam Coleman (Il trono di spade), Sam Strike (Bonded by Blood 2), James Bloor (Dunkirk), Vanessa Grasse (Roboshark), Lili Taylor (The Conjuring) e Stephen Dorff (Blade), presenta la seguente sinossi ufficiale:

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Nel trailer V.M. 18 qui di seguito, possiamo subito appurare il mood generale del film e goderci tutti gli elementi che gli hanno fruttato il rating R, ossia una combinazione di “intensa violenza piena sangue, immagini disturbanti, linguaggio e qualche scena di sesso / nudità”, ma soprattutto, vediamo Leatherface indossare per la prima volta la famosa maschera di pelle umana:

Articolo
Titolo
Leatherface indossa la sua maschera di pelle umana nel red band trailer del prequel di Non Aprite Quella Porta
Descrizione
L'atteso slasher firmato da Alexandre Bustillo e Julien Maury si conferma gore e disturbante oltre le più rosee aspettative
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento