7 agosto 2016

Sheri Moon in catene nella clip da 31 di Rob Zombie

La protagonista costretta a un sadico e perverso gioco dal malefico Malcolm McDowell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 agosto 2016
rob zombie 31

Rob Zombie in persona ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una nuova clip di 31, in cui i cinque “concorrenti” ricevono le istruzioni per il terribile gioco da “Father Murder” (Malcolm McDowell), che assicura loro che “la guerra è l’Inferno”. In più, il regista ha annunciato che ci sarà una proiezione speciale anticipata del film in alcuni cinema americani l’1 settembre.

31 zombie poster31 segue cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e sadici pagliacci.

Protagonisti del film – che uscirà sulle piattaforme VOD il 16 settembre e poi in alcuni cinema selezionati il 21 ottobre – sono Sheri Moon (La casa del diavolo, Halloween), Jeff Daniel Phillips (Le Streghe di Salem) e Meg Foster (Essi Vivono).

Ricordiamo che Zombie finanziato l’opera attraverso una campagna di crowdfunding ma poi è incappato in problemi con la censura americana, che voleva dare al film il temuto (commercialmente) NC-17. Dopo alcune modifiche è però arrivato l’R-rating, con il regista che ha comunque assicurato che vedremo una versione non tagliata, ricca di “violenza, scurrilità, droghe e contenuti sessuali inappropriati”. Meno male.

Articolo
Titolo
Sheri Moon in catene nella clip da 31 di Rob Zombie
Descrizione
La protagonista costretta a un sadico e perverso gioco dal malefico Malcolm McDowell
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento