The Movie Db/10
The Movie Db/10
26 luglio 2017

Diventate il terribile Pennywise con la dettagliatissima maschera in silicone

Per celebrare, con uno sguardo al passato, l’imminente nuovo adattamento

26 luglio 2017

Siete dei fan sfegatati del clown Pennywise? Con l’avvicinarsi della data di uscita nei cinema del reboot di IT ad opera di Andrés Muschietti (La Madre), prevista per l’8 settembre, è risalita la passione per il perfido pagliaccio divoratore di bambini tra i cultori dell’horror e gli estimatori del classico di Stephen King e della dittologia televisiva cult del 1990.

Maschera pennywiseOra, per tutti gli appassionati che mirano a indossare i panni del mostruoso clown impersonato da Tim Curry, magari il prossimo Holloween, è arrivata una spettacolare maschera in silicone, che è così descritta:

Realizzata in silicone da film al 100%, la maschera interamente coprente ricrea il viso sinistro di Pennywise. Incorporando le caratteristiche fondamentali dell’entità demoniaca, come i capelli rosso brillante e il naso tondo dello stesso colore e l’espressione sprezzante, la spaventosa maschera ha il potere di trasformare chiunque la indossi in una leggenda del cinema del terrore.

I realizzatori hanno spiegato:

Anche se sta per uscire un remake, abbiamo optato per la replica della versione classica della miniserie del 1990. Si tratta di un’opera progettata in collaborazione con gli artisti degli effetti speciali di Hollywood della Immortal Masks e ha tutto quello che vi aspettereste da una maschera di silicone da collezione di fascia alta.

Unica nota dolente … il prezzo. Ben 899 dollari!

Articolo
Diventate il terribile Pennywise con la dettagliatissima maschera in silicone
Titolo
Diventate il terribile Pennywise con la dettagliatissima maschera in silicone
Descrizione
Per celebrare, con uno sguardo al passato, l'imminente nuovo adattamento
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento