24 maggio 2017

Azione e splatter nella featurette della stagione 2 di Preacher

Jesse, Tulip e Cassidy dovranno fare molta attenzione al temibile Santo degli Assassini nei nuovi episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2017
preacher serie

AMC ha diffuso una nuova featurette per la seconda stagione di Preacher, che oltre a qualche scorcio inedito, fornisce una panoramica sul dietro le quinte della produzione.

Il filmato si apre con il Santo degli Assassini (Graham McTavish) che cammina lungo un vicolo buio prima di sparare con una pistola. “E’ bello tornare lì. E’ bello avere Seth [Rogen] e Evan [Goldberg] in regia”, dice Dominic Cooper (Jesse). La featurette offre alcuni nuovi filmati che mostrano come sono state girate le scene d’azione della prossima stagione. C’è anche una scena in cui Jesse e Tulip (Ruth Negga) vengono catturati dai poliziotti, mentre vediamo Cassidy (Joseph Gilgun) strisciare sotto un’auto, prima che la macchina frantumi la sua testa facendo zampillare sangue ovunque. “Seth, Sam e Evan hanno voluto portare un po’ di realtà all’intero viaggio, che a volte potrebbe essere stressante”, dichiara Gilgun.

preacher 2 posterDopo l’esplosivo finale dello scorso anno, la nuova stagione seguirà Jesse, Tulip e Cassidy nel loro viaggio on the road alla ricerca di Dio. Nel frattempo, il misterioso Santo degli Assassini avrà apparentemente un ruolo più importante da svolgere, dopo essere stato liberato dall’Inferno per dare la caccia e uccidere Jesse.

La seconda stagione di 13 episodi presenterà inoltre sei attori aggiuntivi, tra cui  Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Julie Ann Emery (Fargo), Malcolm Barrett (White People), Ronald Guttman (Homeland) e Justin Prentice (Tredici). Ritroveremo invece lo Eugene “Arseface” Root di Ian Colletti.

Basato sull’omonimo fumetto della DC Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher vede tra i produttori esecutivi da Seth Rogen, Evan Goldberg e lo showrunner Sam Catlin. La nuova stagione debutterà domenica 25 giugno.

Di seguito la featurette (sottotitolata) della stagione 2 di Preacher:

Articolo
Titolo
Azione e splatter nella featurette della stagione 2 di Preacher
Descrizione
Jesse, Tulip e Cassidy dovranno fare molta attenzione al temibile Santo degli Assassini nei nuovi episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento