2 marzo 2016

Katie Aselton entra nel cast del pilot di Legion

L’attrice raggiunge sul set della serie mutante Dan Stevens, Aubrey Plaza e Jean Smart

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 marzo 2016
Katie Aselton

Katie Aselton (The Gift) è stata scritturata per partecipare al fianco di Dan Stevens, Aubrey Plaza e Jean Smart in Legion, il pilot sull’universo degli X-Men ideato dal creatore di Fargo Noah Hawley, Marvel TV e FX Prods.

Legion racconterà la storia di David Haller (Stevens), basato sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics figlio del fondatore degli X-Men, Charles Xavier. Fin da adolescente, David ha lottato con la malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, David è entrato e uscito dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, si trova di fronte alla possibilità che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere vere.

legion serie TVLa Aselton interpreterà un personaggio di nome Amy, la sorella del protagonista, una ragazza che “che fa del suo meglio per rimanere positiva, compito particolarmente difficile a causa del fratello che ha passato anni dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici dopo che gli è stata diagnosticata la schizofrenia.”

La richiestissima Aselton comparirà contemporaneamente anche nella serie Casual di Hulu di Jason Reitman e più avanti sarà ricorrente in Togetherness della HBO. I suoi prossimi progetti cinematografici includono invece Sea of ​​Trees di Gus Van Sant, in cui recita al fianco di Matthew McConaughey e Naomi Watts e in Bastards, insieme a Owen Wilson, Ed Helms e J.K. Simmons.

Articolo
Titolo
Katie Aselton entra nel cast del pilot di Legion
Descrizione
L'attrice raggiunge sul set della serie mutante Dan Stevens, Aubrey Plaza e Jean Smart
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento