20 luglio 2016

Quattro ingressi nelle storie rock horror di American Murder Song

Nella show di Terrance Zdunich e Saar Hendelman troveremo nuovi protagonisti ogni martedì

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2016
American Murder Song

L’attore, compositore e illustratore Terrance Zdunich (Repo! The Genetic Opera) e Saar Hendelman (The Devil’s Carnival) hanno attratto la nostra attenzione con l’intrigante American Murder Song, che abbina una colonna sonora fatta di musica del 19° secolo, animazione in stop motion e un ensamble di omicidi e misteri…

american morder song 1Finora inoltre, il progetto ha attratto diversi nomi interessanti, quali Alyssa Bianco-Gluz (Arch Enemy), Sara “Chibi” Taylor (The Birthday Massacre) e Aurelio Voltaire. Non solo. Il cast si arricchisce ora di ben 4 new entry supplementari a completare un team che parrebbe decisamente vincente.

Si tratta di Curtis Rx (Creature Feature), Scotty Morris (Big Bad Voodoo Daddy), Morgue, ora impegnato su Freakshow della AMC, e Toledo Diamond. Il quartetto costituirà un collettivo conosciuto come The Reckoning, chiamati rispettivamente Brother North, Brother East, Brother South e Brother West.

Per ora sono usciti due episodi di American Murder Song, che dovrebbe – stando ai piani – procedere con un nuovo pezzo musicale / murder story ogni martedì. Potete approfondire direttamente sul sito ufficiale.

Intanto, per farvi un’idea:

Articolo
Titolo
Quattro ingressi nelle storie rock horror di American Murder Song
Descrizione
Nella show di Terrance Zdunich e Saar Hendelman troveremo nuovi protagonisti ogni martedì
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento