11 luglio 2016

The Exorcist: il Demonio si cela nell’ombra nelle 3 nuove clip della serie

Ad affrontare il Male nel nuovo show televisivo della Fox saranno questa volta Alan Ruck, Alfonso Herrera, Geena Davis e Ben Daniels

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 luglio 2016
the Exorcist

Dopo L’esorcista, libro pubblicato nel 1971 da William Blatty, e l’omonima trasposizione cinematografica ad opera William Friedkin, è da qualche tempo in via di realizzazione una serie, intitolata – naturalmente – The Exorcist, incentrata sulle terribili prove affrontate da due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marcus Brennan (Ben Daniels), che si trovano a combattere l’orribile caso di possessione demoniaca della famiglia Rance.

A interpretarne il capofamiglia è Alan Ruck (Twister) che, prima ingegnere civile di successo, ha poi subìto un incidente traumatico con drammatiche conseguenze psicofisiche. Nonostante sia provato dal tragico evento, cercherà in ogni modo di supportare la famiglia in difficoltà e proteggere chi ama. Al suo fianco troveremo Geena Davis (Thelma & Louise), quale la matriarca Angela Rance; Brianne Howey (ETXR) sarà la figlia maggiore Katherine; Hannah Kasulka (Prank) la sorella minore Casey; infine Kurt Egyiawan (Beasts of No Nation) interpreterà Padre Bennett.

Il pilot dello show è stato scritto da Jeremy Slater e diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), che sono anche produttori esecutivi insieme a Rolin Jones, James Robinson, David Robinson, Barbara Muro e Roy Lee.

Dopo il lancio del primo trailer qualche tempo fa, e in attesa del debutto il 23 settembre, la FOX ha testé rilasciato 3 nuove clip promozionali, che aiutano a calarsi – grazie anche all’immortale Tubular bells di Mike Oldfield – nelle atmosfere demoniache che circondano la famiglia Rance:

Articolo
Titolo
The Exorcist: il Demonio si cela nell'ombra nelle 3 nuove clip della serie
Descrizione
Ad affrontare il Male nel nuovo show televisivo della Fox saranno questa volta Alan Ruck, Alfonso Herrera, Geena Davis e Ben Daniels
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento