Home » Cinema » Horror & Thriller » 47 metri: data di uscita e trailer italiano per lo shark movie con Mandy Moore e Claire Holt

47 metri: data di uscita e trailer italiano per lo shark movie con Mandy Moore e Claire Holt

08/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga attesa, il thriller subacqueo di Johannes Roberts vedrà la luce anche nel nostro paese

47 metri film mandy moore

Adler Entertainment ha ufficializzato il titolo 47 metri e la data di uscita italiana – il 25 maggio – per il thriller sottomarino diretto da Johannes Roberts (The Other Side of The Door) che vede protagoniste Mandy Moore (This Is Us) e Claire Holt (The Vampire Diaries) nei panni di una coppia di sorelle imprigionate in una gabbia subacquea per le immersioni, dopo che la loro barca si rompe e si allontana alla deriva, lasciandole bloccate sul fondo dell’oceano circondate da famelici squali bianchi.

47 metri posterQuesta la sinossi ufficiale:

Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.

La pellicola – che vede tra gli interpreti anche nel cast anche Yani Gellman (Pretty Little Liars) e Matthew Modine (Full Metal Jacket) – ha alle spalle un percorso distributivo tribolato, in quanto la Dimension Films ne aveva annunciato l’uscita direttamente in home video per l’agosto 2016, rinominando la pellicola In the Deep, che curiosamente era il titolo originale di un altro film dal soggetto simile uscito in estate, ovvero Paradise Beach: Dentro l’incubo. Tuttavia, ad una sola settimana dalla data ufficiale prevista per il debutto straight to video, la Freestyle Media si è fatta avanti d’improvviso ed ha acquistato l’opera, con l’intenzione di distribuirlo nel corso del 2017.

Oggi infine, è stato diffuso il primo teaser trailer italiano, che però non presenta alcun dialogo e quindi non ci può dare un’idea del doppiaggio:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz