Home » Cinema » Horror & Thriller » Andy Lau alle prese con un dinamitardo nel trailer di Shock Wave

Andy Lau alle prese con un dinamitardo nel trailer di Shock Wave

31/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

A dirigere la star cinese è stato l'esperto Herman Yau

Alcuni giorni fa, la superstar di Hong Kong Andy Lau (The Great Wall) è stata ricoverata in ospedale dopo aver sofferto di fratture multiple pelviche sul set del suo ultimo film. Il tempo di recupero. stimato tra i 6 e i 9 mesi, renderà così assai difficile per l’attore riuscire a promuovere il suo ultimo lavoro, il thriller d’azione ad alto budget Shock Wave.

Shock Wave poster andy lauLa pellicola – che è stata diretta da Herman Yau (The Untold Story, Turning Point, The Legend Is Born: Ip Man) – lo vede Lau sia in veste di protagonista che di produttore, con un cast di supporto che comprende Jiang Wu (Il regno di Wuba), Philip Keung (Unbeatable), Ron Ng (Turning Point), Louis Cheung (Keeper Of Darkness) e Babyjohn Choi (Ip Man 3).

Questa la sinossi ufficiale:

Cheung Choi-san è un esperto ispettore del Bureau Explosive Ordnance Disposal (EOD). Sette anni prima, era andato sotto copertura, diventando il pupillo di Hung Kai-Pang, un super ricercato criminale specializzato in bombe. Cheung era riuscito a disintegrare con successo la banda criminale di Hung, ma durante l’operazione, Hung era riuscito a fuggire, mentre suo fratello minore e i suoi complici erano stati catturati. Per cercare la sua vendetta per il tradimento di Cheung, Hung torna così sulle scene dopo sette anni, preparandosi a piazzare una serie di bombe a Hong Kong, creando il panico nella gente, e attirando allo scoperto Cheung prima di ultimare il piano di vendetta.

In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il teaser trailer (sottotitolato) di Shock Wave:

Fonte: YouTube

Tags:Andy Lau
ben rabbia animale film horror
Horror & Thriller

Ben – Rabbia Animale: la recensione del film col primate assassino di Johannes Roberts

di Marco Tedesco

Un creature feature feroce e immediato che punta tutto sulla violenza e sul ritmo, ma lascia poco spazio a empatia e profondità

return to silent hill film 2026
Horror & Thriller

Return to Silent Hill è un flop, ma Christophe Gans vuole continuare la saga

di Stella Delmattino

Critiche negative e incassi modesti, ma il regista guarda già al futuro

Rachel McAdams in Send Help (2026)
Horror & Thriller

Send Help: la recensione del film sperduto di Sam Raimi

di Gioia Majuna

Il regista torna sulle scene con un’idea brillante e corrosiva che si perde per strada, salvata soprattutto da una Rachel McAdams magnetica

Hannah Emily Anderson in Return to Silent Hill (2026)