Home » Cinema » Azione & Avventura » Le bizzarre avventure di JoJo: primo trailer per il live action Diamond is Unbreakable

Le bizzarre avventure di JoJo: primo trailer per il live action Diamond is Unbreakable

08/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento dal celebre manga - e anime - è stato curato da Takashi Miike

Come annunciato alcuni mesi fa, uno dei più acclamati registi del Giappone, Takashi Miike (Audition, Ichi the Killer) è in procinto di portare sul grande schermo in versione live action di una della quarta stagione di uno degli anime più popolari della terra del Sol Levante: JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable Chapter 1 (Le bizzarre avventure di JoJo), il cui titolo farebbe pensare a dei possibili seguiti.

jojo miike filmAll’epoca, Miike aveva confermato che l’adattamento sarebbe stato prodotto dalla Warner Bros. e che il personaggio principale, Josuke Higashikata, sarebbe stato interpretato da Kento Yamazaki.

La versione animata, che risale al 2012, è basata sull’omonimo manga di Hirohiko Araki, il cui primo numero è arrivato nelle fumetterie nel 1987. Al centro dell’originale ci sono le peripezie della famiglia Joestar, a cui è stato affidato il compito di abbattere diversi nemici, usando le loro abilità soprannaturali uniche.

Nel brevissimo teaser trailer qui sotto, possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti e, sebbene non sia possibile comprendere il tono generale da questi pochi fotogrammi, la nostra curiosità viene certo solleticata nel modo giusto.

Non sono ancora chiari i disegni per la distribuzione in occidente di JoJo’s Bizarre Adventure, ma certo è che approderà nei cinema nipponici il 4 agosto.

emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

Play Dirty Triplo gioco film wahlberg 2025
coppola e herzog venezia 2025