Deformazioni e pericolo biologico nel trailer dell’eco thriller Strange Nature
03/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
James Ojala esordisce dietro alla mdp occupandosi di un fenomeno che negli Stati Uniti ha suscitato molto scalpore
Il veterano artista degli effetti speciali Jim Ojala (X-Men – Conflitto Finale) ha fatto il suo debutto alla regia con l’eco thriller Strange Nature, film che sarebbe basato su “un vero e proprio mistero ecologico irrisolto iniziato in Minnesota.”
Tra i protagonisti troviamo Lisa Sheridan, Carlos Alazraqui, John “Nitro” Morrison, Stephen Tobolowsky (Ricomincio da capo), David Mattey, Tiffany Shepis, Faust Checho Angela Duffy e Chalet Lizette Brannan.
una madre single piena di forza lotta per tirare avanti con il suo timido figlio, iniziando una nuova vita trasferendosi nella casa del solitario padre in una zona isolata di una piccola città, dove gli abitanti si accorgono della diffusione di alcune letali mutazioni che minacciano di diffondersi dagli animali agli esseri umani.
Si tratta della prima opera cinematografica che scava nel fenomeno della deformità delle rane degli Stati Uniti e ipotizza dove potrebbe portare.
Di seguito il trailer originale di Strange Nature – che al momento non ha ancora una data di uscita – che ci dà un’idea dell’approccio all’argomento trattatto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube