Home » Cinema » Horror & Thriller » Dolph Lundgren implacabile con i demoni nel nuovo trailer di Don’t Kill It

Dolph Lundgren implacabile con i demoni nel nuovo trailer di Don’t Kill It

22/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film, diretto dall'eccentrico Mike Mendez, debutterà a brevissimo al Fantastic Fest di Austin

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il primo trailer dell’eccentrico Don’t Kill It, diretto Mike Mendez – regista degli s(cult) Lavalantula e Big Ass Spider! – che vede protagonista Dolph Lundgren (I Mercenari). Ora, in concomitanza con la premiere mondiale al Fantastic Fest di Austin in Texas, è stato diffuso un secondo trailer!

don't kill itQuesta la sinossi ufficiale:

Un’antica e malvagia entità si scatena in una piccola città dell’Alaska, lasciando dietro a sé una scia di morte e distruzione mentre passa da un ospite all’altro. L’unica speranza di sopravvivere è rappresentata da un cacciatore di demoni brizzolato (Lundgren), che ha già affrontato questa terrificante minaccia in passato. Insieme a un agente dell’FBI piuttosto riluttante, dovrà capire come distruggere un demone che ha la capacità di possedere chi cerca di eliminarlo.

Ad affiancare l’indomito cacciatore di demoni nel peculiare film gore-satanico, scritto da Dan Berk e Robert Olsen, troveremo anche Kristina Klebe (Halloween The Beginning) e Michael Aaron Milligan (V/H/S: Viral).

Di seguito il trailer, in cui vediamo il teutonico protagonista aggirarsi armato fino ai denti alla ricerca del terribile demone che possiede le sue vittime e tramutandole in folli assassini:

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.

Wardriver
Horror & Thriller

Su Prime Video il thriller su un hacker che ruba milioni senza uscire dall’auto, ma un colpo lo trascina in un incubo

di Team Digital

Su Prime Video arriva Wardriver, il thriller con Dane DeHaan su un hacker coinvolto in una rapina informatica che si trasforma in un incubo.