Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Darlin’: Pollyanna McIntosh prosegue la cruda storia di The Woman

Titolo originale: Darlin' , uscita: 10-07-2020. Regista: Pollyanna McIntosh.

Full trailer per Darlin’: Pollyanna McIntosh prosegue la cruda storia di The Woman

05/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice passa dietro alla mdp per il terzo capitolo delle disturbanti vicende della 'donna' scritte da Jack Ketchum, portate al cinema già nel 2009 e nel 2011

darlin film Pollyanna McIntosh

A qualche mese dal primo teaser e dalla visione in anteprima assoluta al SXWX di Austin (la nostra recensione), la Dark Sky Films ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Darlin’, horror scritto, diretto e interpretato dalla Jadis della serie The Walking Dead, ovvero Pollyanna McIntosh (la nostra intervista esclusiva).

Il film intende continuare le vicende raccontate nel cult di Lucky McKee del 2011 The Woman – a sua volta sequel di Offspring del 2009 e ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore Jack Ketchum, in cui proprio Pollyanna McIntosh era la ferina protagonista.

darlin film poster Pollyanna McIntoshQuesta la trama ufficiale:

Trovata in un ospedale sporca e feroce, la selvatica adolescente Darlin’ viene portata in una casa di cura gestita da un vescovo e dalle sue obbedienti suore, dove comincia ad essere trasformata in una “brava ragazza”, come esempio del miracoloso lavoro della Chiesa. Ma Darlin’ nasconde un segreto ben più oscuro dei “peccati” coi quali viene minacciata, e non ‘viaggia’ da sola. La donna che l’ha cresciuta, ugualmente feroce e selvaggia, è sempre presente nelle ombre della psiche di Darlin’ ed è determinata a tornare a prenderla, non importa chi cerchi di intralciare la sua strada.

Nel cast troviamo anche Lauryn Canny (Mille volte buona notte), Bryan Batt (Mad Men, 12 anni schiavo), Nora-Jane Noone (Magdalene, The Descent) e Cooper Andrews (Shazam!), Sabrina Gennarino e Thomas Francis Murphy (entrambi da The Walking Dead).

Produttore dell’horror è Andrew van den Houten, mentre Lucky McKee e il compianto Jack Ketchum figurano  tra i produttori esecutivi.

Pollyanna McIntosh l’aveva presentato così tempo addietro:

Sono elettrizzata di mostrare Darlin’ in un momento storico in cui il pubblico sta dimostrando il suo amore per l’introspezione e l’horror sociale e ha fame di voci femminili. 

Di seguito il full trailer internazionale di Darlin’, che verrà distribuito nei cinema americani e in VOD il 12 luglio:

Fonte: YouTube