Home » Cinema » Horror & Thriller » Imprigionati in un loop infernale con il Diavolo nel trailer di The Campus

Imprigionati in un loop infernale con il Diavolo nel trailer di The Campus

01/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Rachel Amanda Bryant lotta per la propria anima in un limbo demoniaco nell'horror di Jason Horton

The Campus, scritto e diretto da Jason Horton (Monsters In the Woods), è uscito direttamente in VOD oggi, 1 febbraio e per l’occasione  la Gas Money Pictures ne ha diffuso poster e trailer.

L’indie horror (circa 50.ooo dollari di budget) mette insieme diverse storie in una narrazione più ampia e colloca la sventurata Morgan (Rachel Amanda Bryant) in un limbo demoniaco, dopo che il padre ha stretto un accordo con il Diavolo.

Questa la sinossi ufficiale:

Robert muore dopo aver rotto il suo accordo con il diavolo, fatto che riporta a casa sua figlia per il funerale. Morgan arriva con l’intento mettere le grinfie sui beni di famiglia, ma presto si ritrova imprigionata in un loop di terrore senza fine; è brutalmente assassinata per poi risorgere ancora e ancora – ogni volta perdendo un altro pezzo della sua anima.

Al fianco della Bryant troviamo protagonisti Robert C. Pullman (Frammented), Brit Sheridan (Supernatural) e Scott Menville.

“Con The Campus, ho deciso di dare una declinazione inedita a un preambolo familiare, combinando diversi sottogeneri horror in un’unica storia coerente”, ha spiegato Horton. “Ho usato l’impalcatura alla Ricomincio da Capo [Groundhog Day, 1993] per combinare differenti tipi di horror, raccontando una storia molto umana”.

Di seguito trovate il trailer originale di The Campus, che al loop temporale con omicidi alla Auguri per la tua morte conferisce un tocco di demoniaco e una declinazione decisamente più gore: